App per scaricare video da internet ipad. Scaricare video da YouTube: app e programmi per download 2019-06-04

App per scaricare video da internet ipad Rating: 6,5/10 947 reviews

Come scaricare video su iPad

app per scaricare video da internet ipad

Supponendo che abbiate cercato, batti leggermente su YouTube nella lista dei risultati e attendere che la versione mobile del sito si carichi si imposterà la versione mobile anche su iPad. Quindi non ti meravigliare: su Google Play non troverai app per scaricare video da Android, Mountain View non rema contro i suoi interessi. Pro: Ha una solida banca dati con molte canzoni aggiunte frequentemente. Infatti, ho deciso di aggiungere una nuova posizione a questa lista che originariamente ne prevedeva solo 9… Ma non potevamo non darle il giusto risalto. Pro: Grande database di brani musicali e interfaccia elegante.

Next

Come scaricare video Youtube da iPad

app per scaricare video da internet ipad

Free Video Downloader Plus Plus! Dopo di che dovrai navigare attraverso i risultati e visualizzare in anteprima la canzone o scaricarla premendo gli omonimi pulsanti. I video si possono caricare sul dispositivo tramite iTunes. Dopo di che premi il pulsante Play o Download al fine di ascoltare la canzone o scaricala sul tuo dispositivo. Puoi scaricare video, ascoltare musica offline, guardare clip e gestire i file del melafonino creando e modificando cartelle. Offre anche la possibilità di convertire video in file audio e anche di creare suonerie.

Next

Migliori app per scaricare video YouTube nel Windows Store

app per scaricare video da internet ipad

In questo modo, sarà possibile creare una vera e propria videoteca personalizzata da poter consultare anche in modalità offline. Nessun programma installato, niente tempo perso per settare il software, punti dritto al download file gratis. Quali sono i migliori tool video? I film sono categorizzati in base al genere. Anche questo programma è gratuito e disponibile su Windows, Mac e Linux. Ce ne sono diversi a disposizione: io ti consiglio di provare , che permette di scaricare i contenuti multimediali di tutti i principali social network.

Next

Come scaricare video da YouTube su iPhone o iPad

app per scaricare video da internet ipad

Pro: Facile da scaricare e da utilizzare. Scaricare musica: Applicazioni alternative Le app che ti ho consigliato non rispecchiano appieno le tue esigenze? Dopo il download puoi accedere facilmente alle canzoni sulla libreria del tuo dispositivo. Accedi a questa sezione per scaricare in offline le canzoni che più ti piacciono. Contro: Ha un piccolo database di file e la velocità del download è variabile. È gratis ma con pubblicità. Pro: Un database di grandi dimensioni e una buona qualità del suono.

Next

Video Downloader + per iPad, un’ottima app per scaricare video da internet

app per scaricare video da internet ipad

Una volta scaricato ed installato vi basterà incollare il link del video che volete scaricare, impostare i pochi semplici parametri e il gioco è fatto. Questa applicazione può essere scaricata gratuitamente , tuttavia richiede la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento. Tutti ascoltano o scaricano musica. Il famoso tablet di Apple può essere considerato in tutto e per tutto un vero strumento di intrattenimento, che può rappresentare la soluzione utile anche per vedere film. Contro: Lenta opzione di gestione.

Next

Video Grabber, app iOS per scaricare e registrare tutti i video Internet

app per scaricare video da internet ipad

Dopo di che basta selezionare il video e convertirlo nel formato desiderato per la comodità. I video vengono archiviati offline per un periodo di 30 giorni, dopodiché scadono. Se sei interessato a conoscere come scaricare musica su iPhone, ti consiglio di leggere anche questo articolo. In questo caso, un downloader per YouTube come o è quello che ci vuole. Contro: Non ha troppe opzioni, manca di alcune funzionalità essenziali di gestione. Pro: Ti consente di accedere ad un ampio database di canzoni.

Next

Come scaricare video Youtube da iPad

app per scaricare video da internet ipad

Dopo aver completato la registrazione, basta entrare nella sezione relativa ai Film per selezionare quello di proprio interesse. Pro: Porta il servizio Spotify su mobile, ha un enorme database. Contro: I pulsanti per la condivisione social a volte non funzionano, le opzioni di gestione sono goffe. Programmi per scaricare video da Internet In questo articolo ti illustrerò alcuni programmi gratuiti che ti permetteranno di scaricare video da internet. Inoltre, comporta anche cose come il multitasking, il bookmarking, la conversione veloce così come la condivisione dei file iTunes. Se anche tu rientri in questa categoria di persone che cerca musica gratis da scaricare, allora questo articolo fa per te. Tenete in mente che ci sono molte app che possono scaricare video online, e tutto funzionano allo stesso modo che vi descriveremo ora.

Next

Come scaricare film su iPad

app per scaricare video da internet ipad

In questo modo sei pronto per iniziare a scaricare. Una volta trovato il brano, puoi riprodurlo o scaricarlo, a seconda delle tue esigenze. Puoi facilmente esplorare i profili degli artisti e scaricare la musica che vuoi da un'unica applicazione. Questa applicazione è gratuita e può essere utilizzare anche semplicemente per scaricare dei video, il tutto in modo estremamente semplice ed intuitivo. Sarebbe utile qualche screenshot dei passaggi….

Next

Come scaricare file video sull'iPad

app per scaricare video da internet ipad

Molti utenti iPhone vorrebbero guardare i video direttamente sul proprio smartphone. Sia che abbiate scelto il metodo del sito sia che abbiate scelto la suddetta app vi servirà comunque il link al video per poterlo scaricare. Contro: L'interfaccia non appare professionale. La sua versione di base è gratis, ma con pubblicità. Insomma, sarebbe ottima la possibilità di poter scaricare i video quando siamo sotto copertura di una Wi-Fi, per poi guardarli quando non abbiamo o non vogliamo sfruttare la connessione.

Next

Come scaricare file video sull'iPad

app per scaricare video da internet ipad

Ma a volte vorresti salvare quei video sul tuo iPhone per guardarli più tardi offline. Contro: Interfaccia confusa, lenta velocità di download e tantissime canzoni di bassa qualità. Una volta trovata la canzone o il video che vuoi scaricare, devi solo premere il pulsante del download. Si tratta di un programma gratuito disponibile su Windows, Mac e Linux. Da leggere: Come scaricare video gratis da YouTube online Questa è una delle soluzioni preferite per estrarre e portare i contenuti video sul tuo desktop. Premi Download per afferrare uno dei risultati della ricerca.

Next