Come scaricare foto da iphone a pc linux. Come scaricare foto da iPhone sul computer: guida semplice in 5 passi per PC 2019-02-18

Come scaricare foto da iphone a pc linux Rating: 5,6/10 1608 reviews

Come trasferire foto da PC a iPhone

come scaricare foto da iphone a pc linux

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Metodo 2: AirMore — trasferire foto da iPhone a Windows 10 in modo wireless AirMore è uno strumento di gestione comprensiva dei dispositivi mobili basato sul web. Scollegare l'iPhone una volta che il trasferimento di file è completo. Cliccando Photo Library o Rullino fotografico, vedrai le foto presenti nella cartella. Così facendo avrete attivato e configurato la libreria foto iCloud sul vostro smartphone e sul vostro computer.

Next

Come scaricare le foto da un iPhone utilizzando Ubuntu

come scaricare foto da iphone a pc linux

Con Google Foto si può fare il , senza limiti di numero, come spiegato in un altro articolo. Quindi si consiglia di trasferire le immagini da iPhone a computer tramite Email. In poche parole potrai aggiungere nuove foto da computer, iPhone o iPad e tutte le modifiche verranno sincronizzate automaticamente su tutti i device. Comunque ricordate che potete scaricare, trasferire immagini e video anche da Ipod Touch o iPad e iPad 2. A volte si possono impiegare parecchie ore per ottenere lo scatto perfetto da salvare sul proprio cellulare. Come si può immaginare, questo è sicuramente il programma che si desidera utilizzare per trasferire le foto tra il tuo iPhone e il computer.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC

come scaricare foto da iphone a pc linux

A differenza di streaming foto, però, Libreria foto di iCloud consuma lo spazio di archiviazione di iCloud Drive. Passo 1 aiPad airinterno del menu deiPad airiPhone, l'utente deve toccare il app di foto sul desktop, come mostrato nella figura sottostante: Passo 2 dopo aver inserito la sezione foto, vedrete foto libreria opzione, fare clic su esso. In un secondo momento, puoi trasferire le foto su un altro dispositivo. Dopodiché, vi basta caricare le immagini preferite su iCloud trascinandole nella libreria personale. Qui le descriviamo brevemente entrambe, in modo che potrai poi decidere liberamente quale scegliere. Se utilizzi un Mac, puoi scaricare Send Anywhere direttamente dal. In caso di problemi, apri Preferenze di sistema e assicurati che nel menu iCloud ci sia il segno di spunta accanto alla voce Foto.

Next

Trasferire foto da PC a iPhone e da iPhone al Computer

come scaricare foto da iphone a pc linux

Passi su come trasferire foto da pc a iphone utilizzando Wondershare TunesGo Passo 1 scaricare Wondershare TunesGo dal seguente link download, le versioni Windows e Mac sono disponibili qui, che si può scegliere la versione giusta per le vostre esigenze. Esiste un software per trasferire contenuti multimediali da un dispositivo mobile come l' iPhone al computer? In tal caso, se disponi di più foto memorizzate sul tuo iPhone, potresti desiderare di copiarle sul computer per fare maggior spazio per delle nuove foto. In questo modo verrà avviato il processo di importazione dei dati dall'iPhone al computer. Passo 1 - Iniziare collegando il vostro iPhone con un cavo fulmine. Funziona con la maggior parte dei Mac prodotti dopo il 2008 e con tutti gli iPhone a partire da iPhone 5.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC

come scaricare foto da iphone a pc linux

Passo 4 - Selezionare la cartella contenente le foto, e le tue foto saranno sincronizzati automaticamente. Installare Airdroid su iPhone Per il corretto funzionamento del programma è necessario installare Airdroid sui due dispositivi che dovranno scambiarsi i file. Buona lettura e buon divertimento! A questo punto, è necessario raggiungere la cartella Uploads del computer presente in Immagini — iCloud Photos e copiate sulla memoria le immagini che volete scaricare sul vostro iPhone. Ora ci accingiamo a dirvi come realizzarla seguendo alcuni semplici passaggi. Ti aiuta a ottenere qualsiasi foto dal tuo iPhone al computer. Si può fare facilmente senza alcuna competenza tecnica necessaria.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC

come scaricare foto da iphone a pc linux

Su Mac invece essa verrà visualizzata sul desktop. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Questo è anche un modo molto semplice per trasferire le foto al computer. Permettendo questo programma per funzionare a piena capacità aiuterà anche gli utenti che durante il trasferimento di foto e altri media, così la gente non si faccia alcun problema. Nel caso in cui voleste disattivare questa funzionalità automatica, aprite sempre iTunes, recatevi nella sezione Foto e togliete la spunta a Sincronizza foto oppure alle cartelle che non volete più sincronizzare automaticamente.

Next

Come scaricare foto da PC a iPhone

come scaricare foto da iphone a pc linux

Questa guida vi mostrerà tre metodi per importare foto da iPhone a Windows 10 senza usare iTunes. Il modo più semplice è utilizzare iTransfer. Computer che utilizzano la versione 10. Vi basterà ora spostare da pc le foto sul programma Infinit per far si che da smartphone ci sia il download dello stesso file. Metodo 3: File explorer di Windows 10 File explorer è una funzione incorporata di Windows con cui potete vedere e gestire i file nel dispositivo e nei dischi rigidi.

Next

Come Trasferire le Foto dall'iPhone al PC: 17 Passaggi

come scaricare foto da iphone a pc linux

Aperta la pagina facciamo clic su Backup e sincronizzazione per scaricare il programma e integrarlo in Windows; una volta associato allo stesso account Google usato sullo smartphone, avremo accesso a tutte le foto in maniera semplice navigando nella cartella sincronizzata. La migliore app in tal senso per Android è File Manager +, disponibile gratuitamente dal seguente link. Esso permette di fare una selezione dei files da caricare su computer. Uno dei vantaggi di questo metodo è che si può avere le foto che vengono trasferiti eliminati dal vostro iPhone in seguito. Il costruito in Windows caratteristiche permettono anche agli utenti di assicurarsi che le foto e gli altri media viene visualizzato in modo diverso che rende possibile per l'utente di ottenere gli effetti impressionanti. Attendi la fine della sincronizzazione. Può trasferire qualunque tipo di file e supporta i browser più famosi come Chrome, Safari, Firefox e molti altri.

Next