Come scaricare video da youtube e convertire mp4. SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE: I migliori metodi 2019-04-08

Come scaricare video da youtube e convertire mp4 Rating: 6,9/10 1577 reviews

Converti i video di YouTube a MP3, MP4

come scaricare video da youtube e convertire mp4

Vuoi scaricare uno o più video trovati su Youtube ma non sai come farlo? Tante volte ci è stato chiesto come sia possibile scaricare e convertire video Youtube in mp3: la procedura è semplicissima. SaveFrom è un altro servizio essenziale ma molto efficace. SaveClipBro Vorresti un maggior controllo sul formato dei video da scaricare da YouTube? Consente di scegliere fra vari formati e varie risoluzioni di output, supporta i sottotitoli ed è in grado di scaricare intere playlist per un massimo di 25 video alla volta, altrimenti bisogna sbloccare questa funzione effettuando un piccolo acquisto in-app. Qdownloader Uno dei primi servizi online di cui voglio parlarti oggi è , il quale permette di scaricare video da YouTube in maniera così semplice che saprebbe usarlo anche un bambino. Programmi per scaricare video da YouTube Windows Come detto in precedenza, se hai intenzione di scaricare molti video da Youtube, o addirittura playlist e interi canali, il mio consiglio è quello di utilizzare uno dei programmi gratuiti che sto per suggerirti. A fine processo potrete scaricare la vostra traccia audio mp3! Il terzo software che ti propongo è aTube Catcher che, oltre YouTube, permette anche di scaricare video da altri siti: Dailymotion, Porntube e tanti altri, in tutto ben 60 servizi di video sharing.

Next

Come Convertire YouTube in MP4 su Windows/Mac

come scaricare video da youtube e convertire mp4

Free YouTube Download Convert è infatti garantito spyware-free. Questo articolo mostra anche come convertire video online di Youtube. Quello che vi consigliamo è Documents di Readdle. Vediamo ora come far funzionare al meglio questo programma. Avrai la possibilità di scegliere la qualità del video che vuoi scaricare.

Next

Convertire video di YouTube in AVI, MP4, MP3 e WMA

come scaricare video da youtube e convertire mp4

Scaricare video da YouTube usando smartphone e tablet Ti piacerebbe scaricare dei video da YouTube e trasferirli automaticamente sul tuo smartphone o su tuo tablet? Forse non lo sai, ma esistono tantissimi servizi online, programmi ed estensioni per il browser che permettono di scaricare video da YouTube in vari formati e varie risoluzioni senza spendere nemmeno un centesimo. Ora sai come scaricare video da YouTube gratis in tutti i modi possibili e immaginabili. Prenditi cinque minuti di tempo libero e scopri come scaricare video da YouTube grazie ad alcune delle migliori risorse gratuite disponibili su Internet. Di seguito, la lista dei servizi online disponibili. Oltre a questa comoda e utile funzionalità, il software è molto completo dal punto di vista del download e gestione dei video e musica e privo di pubblicità.

Next

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE: I migliori metodi

come scaricare video da youtube e convertire mp4

Potete inoltre scaricare in parallelo i sottotitoli di un particolare video, se questi sono presenti, in formato. Per maggiori info vai alla. Coraggio, non perdere altro tempo. Oppure non puoi riprodurre i video di YouTube sul tuo iPad, iPhone o altri dispositivi portatili? Se intendi scaricare dei filmati a 1080p o con una risoluzione ancora più alta rivolgiti a 4K Video Downloader o a uno dei servizi online menzionati in precedenza. Ad operazione completata, clicca sul pulsante Converti, chiudi la pagina pubblicitaria che si aprirà automaticamente, attendi che la conversione del video venga portata a termine e scarica il filmato o il brano finale cliccando sul link Il tuo download è pronto. Estensioni per il browser per scaricare video da YouTube Infine, ecco alcuni componenti aggiuntivi per Chrome, Mozilla Firefox e Safari che ti permetteranno di scaricare video da YouTube gratis senza muoverti da YouTube e senza installare programmi extra sul computer. Inoltre, a partire dalle versioni più recenti del browser, non consente di installare add-on scaricati al di fuori del Chrome Web Store ufficiale.

Next

Come Convertire i Video di YouTube in MP4 su Mac (macOS Sierra Incluso)

come scaricare video da youtube e convertire mp4

Insomma un programma completo al 100% che ti consiglio caldamente di provare. Una volta elaborato il filmato, individua il formato in cui desideri scaricarlo es. Dopo il download vedrai il file video scaricato nella lista della libreria e sarà salvato sul tuo computer nella cartella di destinazione impostata in precedenza. Questa azione è sicura senza alcun danno per i tuoi dati o computer. Apponi quindi il segno di spunta accanto alla voce Accetto i termini del contratto di licenza e concludi il setup pigiando prima su Avanti per tre volte consecutive e poi su Installa e Fine.

Next

Come Convertire YouTube in MP4 su Windows/Mac

come scaricare video da youtube e convertire mp4

Molte persone condividono le proprie video clip su YouTube, ma tali video devono essere convertiti nel formato supportato da Youtube altrimenti diventa impossibile anche il suo caricamento. M4V 1080p e seleziona la voce Salva link con nome dal menu che compare. La conversione può durare diversi minuti. Chrome Google ha deciso di bloccare le estensioni per Chrome che permettono il download di video da YouTube. Infine, per scaricare i video da YouTube, fai click destro su questi ultimi e seleziona la voce Scarica video dal menu che compare. Premi 'Start' in basso per iniziare la conversione. Clicca qui per avviare il download.

Next

Come Convertire i Video di YouTube in MP4 su Mac (macOS Sierra Incluso)

come scaricare video da youtube e convertire mp4

Per favore mandaci i tuoi feedback:. Mentre ci sono altri formati che sono tecnicamente popolare, non sono considerati gli standard del settore. Per saperne di più, leggi la mia guida su. A fine download ti ritroverai il video di YouTube nella cartella indicata in precedenza. Elimina la spunta ai video della playlist che non vuoi scaricare e clicca sul pulsante Download. Ad operazione completata puoi già installare uno script per il download dei video di YouTube. Spesso ciò che più interessa è come sia scaricare il video da Youtube sia ottenere la sua traccia audio mp3.

Next

Converti i video di YouTube a MP3, MP4

come scaricare video da youtube e convertire mp4

Fra i migliori script per Tampermonkey ti segnalo che consente di prelevare i filmati da YouTube in vari formati e risoluzioni: puoi installarlo facilmente in Chrome cliccando prima sul pulsante Installa questo script e poi su Installa. Ti basta seguire le istruzioni a video per finire di installare il programma. Ma hai anche dei problemi a scaricare questi bellissimi video su Mac Sierra, El Capitan, Yosemite, Mavericks, Mountain Lion inclusi? Se vuoi scoprire anche , non dimenticare di leggere il mio articolo a riguardo. Il secondo software che ti consiglio è 4k Video Downloader, con meno funzionalità rispetto al primo programma, ma fa comunque il lavoro essenziale che a noi interessa. Programmi per scaricare video da YouTube Ai servizi online preferisci i classici programmi, che permettono di scaricare video da YouTube gratis direttamente dal desktop? Servizio in via di sviluppo! Se ti imbatti in tali problemi, basta leggere questo articolo per saperne di più. Il programma metterà in coda per il download tutti i video presenti nella playlist o quelli che hai scelto manualmente di scaricare.

Next