Scaricare foto da iphone a pc linux. Come trasferire foto da iphone a pc Windows 7,8 e 10 2019-04-04

Scaricare foto da iphone a pc linux Rating: 6,8/10 382 reviews

Come trasferire foto da iPhone a PC (e viceversa)

scaricare foto da iphone a pc linux

Toccare questa opzione ora proprio come l'immagine qui sotto. Nei prossimi paragrafi vedremo come configurarlo ed utilizzarlo: 1. In questo modo manterrai perennemente nel cloud i tuoi scatti e potrai anche visualizzarli dal browser accedendo al sito iCloud. Basta mettere il segno di spunta accanto alla voce Cartelle selezionate in iTunes e selezionare le sotto-cartelle da includere nel processo di sincronizzazione dei dati. E voi ne conoscete altri altrettanto validi o avete problemi nel trasferimento file? Parte 2: trasferire foto da pc a iphone tramite posta elettronica Se hanno diverse foto per trasferire da iPhone al computer solo e sono ansioso di ottenere un modo gratuito e veloce. Una doverosa raccomandazione per tutti coloro che vogliono scaricare non solo foto da iPhone ma anche video.

Next

Come scaricare le foto da un iPhone utilizzando Ubuntu

scaricare foto da iphone a pc linux

Ed è proprio l'ultima la scelta che io preferisco. Puoi aprirla dalla finestra Start o semplicemente cercala tramite la barra di ricerca. Potete cliccare i tre puntini per aprire il promemoria. Sarà possibile importare foto iPhone del tutto automaticamente tramite l'app Foto di Windows 10, oppure sarà possibile sfogliare le cartelle della memoria dell'iPhone per accedere direttamente ai file. Come vedremo nel prossimo paragrafo infatti, potrete collegarvi in due modi — identici — a seconda delle vostre preferenze. Non devi far altro che prenderti cinque minuti di tempo libero e seguire le indicazioni che sto per darti, ti assicuro che è tutto molto semplice.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC (e viceversa)

scaricare foto da iphone a pc linux

Inoltre, puoi anche fare il backup di foto delle app come WhatsApp, Viber, Messenger, ecc. Una volta attivata la Libreria foto di iCloud, puoi copiare le tue foto nel tuo archivio fotografico e quindi anche sul tuo iPhone in maniera semplicissima. Su Mac non avrete questo problema in quanto il programma è pre-installato. Ubuntu non richiede alcun software aggiuntivo per accedere a questa cartella in cui l'iPhone memorizza foto e video , o per scaricare le immagini ei contenuti ivi presenti. Per concludere, clicca sul pulsante Applica e attendi che il trasferimento delle immagini sul telefono venga portato a termine. Sebbene il processo sia semplice, iCloud ha qualche svantaggio. Parte 4: Conclusione Abbiamo discusso 3 modi per trasferire foto da pc a iphone, ma dopo aver letto e imparare a conoscere tutti i modi, a quanto pare possiamo vedere che TunesGo è il modo migliore per farlo.

Next

Copiare Foto da iPhone su Windows 10/8/7 (iPhone X/8 inclusi)

scaricare foto da iphone a pc linux

Passo 4 ora qui seleziona le foto che si desidera trasferire al computer. In questo modo verrà avviato il processo di importazione dei dati dall'iPhone al computer. Con questa app, è possibile inviare foto dal telefono al pc, purché entrambi i dispositivi si trovino sulla stessa rete WiFi. Qui di seguito vediamo tutti i modi possibili, senza utilizzare iTunes che è noto a tutti come prima fonte di guai, nel senso che spesso genera la cancellazione di dati sul dispositivo. Attendi la fine della sincronizzazione. Una volta completato il backup, puoi semplicemente controllare i tuoi contenuti.

Next

Come scaricare le foto da un iPhone utilizzando Ubuntu

scaricare foto da iphone a pc linux

Potete usarla per trasferire, cancellare e riprodurre tutti i tipi di file multimediali. Sempre con il popolare software di Apple è possibile attivare la sincronizzazione con il vostro iPhone in modalità wireless, quindi senza utilizzare il cavo Lightning. Vi hanno appena inviato un immagine e non sapete come trasferire foto da iPhone a pc con iTunes gratis? Ora vedrete tutti gli album di foto sotto la directory di foto, come rullo della macchina fotografica, foto libreria eccetera, selezionare le foto che si desidera trasferire al computer da uno degli album. Come trasferire foto da iPhone a Mac Utilizzi un Mac? Metodo 2: AirMore — trasferire foto da iPhone a Windows 10 in modo wireless AirMore è uno strumento di gestione comprensiva dei dispositivi mobili basato sul web. Cliccate su Seleziona foto e selezionate quelle che desiderate esportare premere Ctrl per selezionare più foto. Innanzitutto, assicurati che la funzione AutoPlay sia stata attivata sul tuo sistema.

Next

Trasferire dati e foto da iPhone a PC senza iTunes

scaricare foto da iphone a pc linux

Ovviamente sia il sito che sono gratuiti. Ad operazione completata troverai le foto scattate con la fotocamera di iPhone nella cartella Immagini di Windows. A differenza di streaming foto, però, Libreria foto di iCloud consuma lo spazio di archiviazione di iCloud Drive. Scegli l'opzione Importa tutti gli elementi nuovi ora, quindi premi il pulsante Avanti. Ora puoi selezionare le foto dal tuo rullino fotografico e inviarle.

Next

Come scaricare foto da iPhone sul computer: guida semplice in 5 passi per PC

scaricare foto da iphone a pc linux

Seleziona le immagini che desideri importare e premi il pulsante Continua. Parte 3: Come importare foto da iPhone a Windows 10 usando la app Foto? A tal proposito abbiamo realizzato questa guida, in cui vi mostreremo tutti i metodi che possiamo utilizzare su uno smartphone Android per trasferire le fotografie sul computer di casa. Non ti fidi di iCloud? Qui, selezionare le foto che desiderate scaricare. Non è un segreto che gli iPhone si comportano molto bene con i Mac. Può trasferire qualunque tipo di file e supporta i browser più famosi come Chrome, Safari, Firefox e molti altri. Aperta la pagina facciamo clic su Backup e sincronizzazione per scaricare il programma e integrarlo in Windows; una volta associato allo stesso account Google usato sullo smartphone, avremo accesso a tutte le foto in maniera semplice navigando nella cartella sincronizzata.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC (e viceversa)

scaricare foto da iphone a pc linux

Collegandoti al sito Internet iCloud. Successivamente, fai click sul pulsante Send e appuntati il codice che viene visualizzato sul computer. Metti quindi il segno di spunta accanto al pulsante I accept the agreement e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install, Next e Finish per concludere il setup. Inoltre, il tuo dispositivo dovrebbe rimanere collegato al sistema fino a quando il processo non sarà stato completato. Clicca semplicemente sulla categoria di tua scelta e visualizza l'anteprima. Metodo 3: File explorer di Windows 10 File explorer è una funzione incorporata di Windows con cui potete vedere e gestire i file nel dispositivo e nei dischi rigidi.

Next

Trasferire foto da iPhone a PC

scaricare foto da iphone a pc linux

Passo 5 una volta che hanno sfruttato il pulsante Condividi, vedrete diverse opzioni di condivisione. Oltre alle foto, puoi spostare anche i tuoi video, contatti, messaggi, note e vari altri tipi di contenuti. A questo punto, puoi importare tutti i nuovi elementi o scegliere di rivedere i contenuti ed eseguire il processo di trasferimento. Come scaricare foto da iphone a pc. Se non vuoi sincronizzare tutte le immagini contenute nel software che potrebbero essere davvero tante!. Non appena l'avrai collegato, il tuo sistema Windows lo rileverà automaticamente e avvierà la funzione di AutoPlay.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC con iTunes

scaricare foto da iphone a pc linux

Step 3: Fai il backup e controlla i tuoi dati A questo punto verrà avviato il processo di backup. Buona lettura e buon divertimento! Fatecelo sapere con un commento qui in basso e vi aiuteremo al più presto possibile. Ecco intanto altri articoli che potrebbero interessarvi:. Per imparare ad importare foto da iPhone a Windows usando dr. Step 1 — Assicurati di avere installato iTunes sul computer.

Next